lunedì 17 settembre 2018

Un duello magico tra Rim Trilogy ed il mitico Harry

Settembre, si sa bene, è il mese in cui ogni vero amante
del giovane Harry riprende il proprio treno per Hogwarts, attendendolo al celebre binario 9 e 3/4.

Così, dal giorno in cui l'illustre Rowling fece sognare il mondo per la prima volta,
gli accaniti fans attendono la fine del periodo estivo per prendere in mano una edizione della celebre saga e rileggerla con passione.

Stesso rito è puntualmente accaduto durante questo 2018, con le prime posizioni della classifica Amazon dedicata ai "Best Seller Fantasy" puntualmente occupata dai vari titoli, made in Rowling.

Proprio nello scorrere del mese, tuttavia, pare che la malevola infezione legata al fiore Rim ( chi ha letto Rim Trilogy sa di cosa parlo) abbia attecchito su vari utenti online, convertendoli al lato dark della lettura.

Così, momentaneo ma prodigioso come un luccicante "Expelliarmus", il romanzo trilogia sul genere dark fantasy "Rim Trilogy" è riuscito per alcuni giorni a farsi strada tra questi colossi letterari, sfiorando il posto n°10 in classifica Assoluta e mettendo alle sue spalle titoli come "Harry Potter e l'ordine della Fenice", "Lo Hobbit" o "Twilight".

il romanzo trilogia sul genere Dark Fantasy "Rim Trilogy" dello scrittore Lord M, nel proprio ottimo piazzamento in classifica "Best Seller Fantasy" di Amazon


E mentre il titolo si mantiene saldo nella posizione #1 della classifica Best Seller "Dark Fantasy" , sempre su Amazon, continueremo a seguire con interesse gli sviluppi di "Rim Trilogy" emozionante saga edita dal misterioso scrittore Lord M.

Rim Trilogy , acclamato romanzo trilogia nato dalla penna di Lord M, ha dominato nella prima posizione la classifica Dark Fantasy di Amazon per i mesi di Agosto e Settembre 2018, imponendosi come miglior romanzo trilogia dark fantasy italiano del momento



Nessun commento:

Posta un commento