mercoledì 20 settembre 2017

La nascita dello scrittore " Lord M "

Queste poche righe sono un appunto per indicare agli adorati lettori una svolta profonda per quanto concerne la produzione letteraria futura.

Il 2017 è stato un anno di eventi importanti nella mia vita privata, fortunatamente tutti felici ma coronati da uno strascico di pressanti impegni che, poco alla volta, hanno rallentato le mie pubblicazioni.
Urgeva quindi trovare un compromesso tra vita pubblica e quotidianità, l'occasione mi è stata fornita da una persona a me molto cara, segnata nel medesimo periodo da spiacevoli avventure, ed in procinto di riprendersi proprio grazie alla sua più grande passione, fortuitamente identica alla mia.
Parlo della scrittura.
Ho scelto così di donare una parte assai cara di me, concedendogli di arricchire le mie stesse creazioni attraverso la forza della sua innata creatività.
Da oggi rendo ufficiale il ritiro a tempo indeterminato di Marco Perrone dal suo ruolo di scrittore.
Impresa e affetti gravano già moltissimo su lui.

I romanzi in fase di realizzo, ogni nuova pubblicazione e opera futura passeranno nella mani di questa persona che, per rispetto al proprio passato, ha scelto l'anonimato.
"Lord" è un nick a lui caro, "M" lo ha scelto per pura riconoscenza nei miei confronti, che comunque mi offrirò di coadiuvarlo quando possibile.

Nasce così lo scrittore " Lord M ".

In parte meno concreto ma dai toni assai più nitidi, egli concentrerà l'attenzione più sulla penna che su di sé.
Tutto questo per far sì che la fantasia viaggi in modo impersonale, giungendo all'immaginazione dei lettori senza scorrere attraverso il filtro legato alla diretta conoscenza con loro.

Erano le mie ultime parole private per voi, lascio onori e oneri futuri al caro M.
Sperando sappia farsi valere quanto e più di me.

Un abbraccio affettuoso

Perrone Marco
20/09/2017


Lo scrittore italiano, specializzato sul genere fantasy, " Lord M . "

Nessun commento:

Posta un commento